24 marzo 2007

Peter Pan


Anche per i Peter Pan
ci sono attimi in cui ci si deve fermare
a costruire
a tentare di costruire
quelle che saranno
nuove ali.

anche i Peter Pan
corrono e si stancano
e a volte dimenticano
che il solo volare
a volte non basta
a riempire le ore


quando sei stanco del niente
quando sei stanco dell'attesa
è' il momento di tentare
sbagliando
sbagliando tanto
ma tentando.

Io la vedo così
io sono una che non molla mai
ma quando lo fa
abbandona il campo di netto.

Io sono una che preferisce comunque
il troppo
al poco

Io sono una che è cresciuta da un pezzo
ma non per questo ha smesso di sognare.
quando la vita non ti ha mai regalato niente
quando da una vita devi fare i conti con il quotidiano
quando spesso è tutto troppo grigio
il sogno
il tuo sogno
torna ad abbracciarti
e tu
tu riscopri la forza e la voglia
di metterci cuore
e volontà
e forza
perchè quel sogno non vada perso
insieme ad altri cento.

Nessuno prenderà mai neanche me
anche se credi
non so quanto sia un bene.

Ci sono anime inquiete
sono quelle più belle
o si amano per quello che sono
o ne stiamo lontani.

Io le amo.

4 Comments:

At domenica, 25 marzo, 2007, Anonymous Anonimo said...

Credo di conoscere l'autrice di queste parole:

Ci sono anime inquiete
Sono quelle più belle
O si amano per quello che sono
O ne stiamo lontani.

Il bello è che si possono amare all'infinito
senza riuscire a starne lontani...
e amandole però da lontano.

Rivoglio le mie ali!

Un bacio grande grande...e bentornato lupetto caro.

 
At domenica, 25 marzo, 2007, Anonymous Anonimo said...

Ops...

il commento era il mio! ^_^

** n i a **

 
At domenica, 25 marzo, 2007, Anonymous Anonimo said...

E' vero le anime inquiete sono le più belle, sono quelle che si mettono in gioco continuamente e proprio per questo sono le più amabili...
Un bacione ai miei due cari amici

 
At lunedì, 09 aprile, 2007, Blogger lonewolf said...

un abbraccio a voi

vostro

peter-lone-pan

 

Posta un commento

<< Home