15 novembre 2006

Lupi senza frontiere


come mio solito
approfitterò della vostra
infinita, generosa ed immeritata
graditissima attenzione
per segnalarvi la nascita della mia nuova creatura:

Il lupo cattivo a colori

sarà un immenso piacere
se vorrete venirmi a trovare
ospitarvi tra foto e disegni
che raccontano il mondo
visto con i mie occhi
a colori...

e visto che sono in vena di segnalazioni
ci tengo particolarmente
a porre l'attenzione su due post
che mi parlano al cuore
raccontandomi di quel mondo che
ahime
sembra essere sospese nel limbo
di una travagliata trasformazione...

questi sono solo esempi
ma molto importanti
del mondo che mi manca:

>(Web)umanità senza rivoluzioni

>“Casa rossa, casa cantoniera” (oltre il ponte ove vivono amori persi, un bacio a princess Shelly)

(foto national geografic)

1 Comments:

At venerdì, 17 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Ho visto le foto della cagnolina.
Cucciola! Tenera! Piccina e diavolona! Anche io ho adottato una cagnetta trovata vicino a un cassonetto. A due mesi era un terremoto, la chiamavo Torquemada giusto per rendere l'idea... Il nome definitivo poi lo ha scelto mia mamma: Minù, ovvero "minuscola". Adesso ha due anni, è dolce, sensibile, disobbediente e permalosa, e le ore più serene della giornata sono quelle che passiamo insieme.
Le persone più belle che conosco hanno tutte un animalino per casa...
Ciao al lupone e ai cuccioli della tana.
Baci baci,
Melitta

 

Posta un commento

<< Home