26 ottobre 2005

Chicken Wars



LUPO NETWORK NEWS

Buona vita cittadini,

ci sono importanti sviluppi nelle indagini che si stanno svolgendo senza sosta, in seguito alla violenta ondata di attentati e distruzioni che hanno causato morte e disperazione in estremo oriente. Sembra infatti accertato che i responsabili non siano da ricercarsi nei noti gruppi terroristici, come in un primo momento si era ipotizzato.
Infatti ai focolai cinesi, tailandesi e vietnamiti hanno fatto seguito violenti attentati in numerosi altri paesi tra cui ricordiamo, per la gravità dei danni subiti, la Turchia, la Romania e la Grecia.
Questa escalation di violenza e distruzione ha portato gli inquirenti dell’Interpol ad intraprendere indagini approfondite, nel tentativo di identificare quale organizzazione eversiva potesse essere in grado di operare a questi livelli, e con questi obiettivi, su scala mondiale.
Al momento nonostante gli ingenti sforzi e la profusione di uomini e mezzi le Autorità sembrano ancora brancolare nel buio.

Volete saperne di più?

Bruxelles, non si squarcia il velo di mistero che attanaglia l’origine dei violenti attacchi al sistema che hanno causato morte e distruzione in tutto il mondo.
Un nostro informatore ci ha comunicato che le prove raccolte nei luoghi dei disastri non sono compatibili con nessun tipo di attività umana conosciuta, ma al momento sono solo indiscrezioni.

Volete saperne di più?

ULTIM’ORA:
voci non confermate di importanti esponenti del pentagono parlano chiaramente di una minaccia su scala mondiale, sembra che testimoni oculari dell’attentato di Dallas abbiano riferito incredibili storie di giganteschi mostri alati e piumati che avrebbero distrutto un intero quartiere della città.
Alle nostre domande in merito il segretario di stato ha risposto che si sospetta l’uso, da parte dei terroristi, di un qualche sconosciuto tipo di gas nervino in grado di produrre tra i superstiti allucinazioni e pazzia.

Volete saperne di più?

New York, assemblea straordinaria del consiglio permanente dell’ONU con ordine del giorno l’inarrestabile scia di violenza e distruzione che attanaglia il mondo da ormai due settimane, i delegati hanno votato all’unanimità una risoluzione che autorizza la costituzione di un Centro Direzionale di Crisi Mondiale, a cui saranno conferiti i più ampi poteri per far fronte su scala mondiale al precipitare degli eventi.

Volete saperne di più?

Istanbul è in fiamme, centinaia di migliaia i morti, imprecisato il numero dei feriti e dei dispersi. Sempre più drammatico il bilancio degli attacchi inarrestabili che sconvolgono ogni angolo del pianeta.
Mentre le autorità continuano a non trovare risposte efficaci alle richieste di sicurezza dei propri cittadini, sulla RETE si diffondono immagini terrificanti.
Fonti della Casa Bianca dichiarano che le immagini amatoriali raffiguranti enormi e feroci galline armate di frullatori e forchette, possono essere frutto delle mistificazioni di qualche mitomane.

Volete saperne di più?

Esclusivo, nel corso dell’ultimo attacco le forze aeree del Centro Direzionale di Crisi hanno intercettato l’esercito nemico. Fonti ufficiali dichiarano che sono state fatte delle vittime e dei prigionieri nemici prima di essere costretti alla fuga dalle preponderanti forze militari avversarie.

Volete saperne di più?

È ormai accertato che il virus H5N1, responsabile dell’influenza aviaria, appartiene ad una, finora, sconosciuta specie di virus mutanti alieni.
La situazione è grave, polli e galline infettati dal virus mortale sono preda di incomprensibili mutazioni genetiche che li stanno trasformando in macchine da guerra enormi, feroci e fortemente determinate alla conquista del mondo…

Volete saperne di più?

In Asia la situazione è disperata, intere divisioni corazzate di Galline da Guerra stanno espandendo rapidamente il loro controllo a buona parte dell’estremo oriente.
Si sospetta lo sviluppo di un’intelligenza superiore di natura aliena che sta trasformando polli, anatre e pappagalli nel nostro incubo peggiore.

Volete saperne di più?

Fonti non ancora confermate affermano che la città di Tokyo sarebbe stata rasa al suolo da violenti bombardamenti, frutto di incursioni aeree di intere squadriglie di aeromobili della terza Divisione Aeronautica Aviaria.
La situazione appare molto confusa, qualunque forma di collegamento coi i luoghi del presunto disastro è al momento inoperante…

Volete saperne di più?

Confermata la tragedia di Tokyo, fonti governative dichiarano che la città è stata occupata militarmente dal primo Battaglione Galline Armate, i primi documenti audiovisivi sono stati sequestrati e sono in questo momento al vaglio delle autorità. Si stimano circa tre milioni di morti ed un numero imprecisato di feriti e dispersi.

Volete saperne di più?

Siamo ormai alla guerra aperta.
Ci scontriamo contro una civiltà Aviario/Aliena la cui forza militare e tecnologica sono enormemente superiori alle nostre.
Ci sovrastano in numero e capacità.
Sono ovunque.
Ci stanno decimando…

Volete saperne di più?

Il Presidente degli Stati Uniti ha dichiarato che se necessario impiegherà l’intero arsenale atomico per distruggere i nemici dell’umanità.
Il lancio dei primi ordigni termonucleariglobali è previsto per le 15.00 ora locale sulla città di Houston, ormai da giorni occupata dalle Forze Volatili del Male.

Volete saperne di più?

Notizie dal fronte.
Le armi atomiche si sono rivelate un fallimento totale.
Gli Uccelli della Morte si sono rivelati immuni alle radiazioni.
Della sfortunata città di Houston non rimane traccia, non si hanno notizie di superstiti umani.

Volete saperne di più?

Tra poco ci collegheremo con la località segreta dove è rifugiato il Presidente degli Stati Uniti che terrà un discorso in mondovisione prima dello scontro decisivo per i destini dell’umanità.

Volete saperne di più?

LUPO NETWORK NEWS

LIVE
“Tra meno di un’ora i nostri aerei si uniranno agli altri aerei di tutto il mondo e insieme daremo luogo alla più grande battaglia mai sostenuta dall’umanità. L’umanità… oggi questa parola dovrebbe assumere un nuovo significato per tutti noi. Non possiamo più essere consumati da diversità insignificanti. Saremo uniti dal nostro comune interesse. Può darsi sia destino che oggi sia il 4 luglio e ancora una volta combatterete per la nostra libertà… non dalla tirannia, dall’oppressione e dalla persecuzione, ma dall’annientamento. Combattiamo per il nostro diritto di vivere, e, se dovessimo risultare vincenti, il 4 luglio non sarà più ricordato solo come una festa americana ma come il giorno in cui il mondo con una sola voce ha dichiarato: “Noi non ce ne andremo in silenzio nella notte, noi non ci arrenderemo senza combattere, noi continueremo a vivere, noi sopravviveremo! Oggi festeggiamo il nostro giorno dell’Indipendenza.”

Volete saperne di più?

Informatevi

INFORMIAMOCI

Discutiamone

E scoprirete
che parliamo di una malattia
che ha fatto in due anni
in tutto il mondo
tanti morti
quanti ne fanno le autostrade italiane
in un qualunque week end estivo

Parliamone

ma vi prego
non accettate
passivamente
come vero
tutto ciò che
ci viene
quotidianamente
raccontato…

Link Link Link





3 Comments:

At mercoledì, 26 ottobre, 2005, Anonymous Anonimo said...

soprattutto
perchè
si tace
la VERITA':
DIETRO TUTTO QUESTO NON C'è ALCUN ALIENO
ma la tremenda spietata zozzissima
razza
dei PICCIONI, sì proprio loro.
e dire che erano qui tra noi..
a ordire la nostra fine..
(:-D)
A.

 
At mercoledì, 26 ottobre, 2005, Anonymous Anonimo said...

piccioni di tutto il mondo, unitevi.

rimettiamo a voi il destino umano.

che tanto noi, del destino, non sappiamo che farcene.

 
At giovedì, 27 ottobre, 2005, Blogger lonewolf said...

azz...

se avessi saputo che era tutta colpa dei piccioni...

:-D

grazie per l'attenzione ragazzi

spero proprio che

di tanto in tanto

qualche intelligenza umana

si accenda d'immenso...

 

Posta un commento

<< Home