25 dicembre 2007

Buon Natale

BUON NATALE!

7 Comments:

At martedì, 25 dicembre, 2007, Blogger Daniela said...

Fra Babbo Natale e la renna
Non ho capito chi canta peggio:)
Ma l'importante è riderci su
O sbaglio?
Buon dopo Natale luposky :)

 
At martedì, 25 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Tanti carissmi auguri amico mio!
E anche a te danielina!

A.

 
At mercoledì, 26 dicembre, 2007, Blogger lonewolf said...

no, non sbagli Dani :)

però vince Babbo Natale!!!

 
At mercoledì, 26 dicembre, 2007, Blogger lonewolf said...

Grazie Antonio :)

per quanto riguarda il blog collettivo
che ne so :D
sai quante volte ho pensato di fare un forum
poi sai, il tempo è quello che è...

sentiamo che ne pensano gli altri
io, nel mio piccolo
per qul poco che posso
ci sto

t'abbraccio forte

 
At mercoledì, 26 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Punto primo: Babbo Natale canta benissimo.
Punto secondo: La renna solista è 'na vera artista.
Punto terzo: il coro delle renne mi ha fatto piangere dalla commozione.
Punto quarto: vi voglio bene.

Punto quinto: scrivere, io scrivo poco (sui blog). Ma ho trovato un posticino dove si sta proprio bene: si respira aria fresca, c'è spazio per parlare di tutto con grande serenità, non si litiga e non si fanno polemiche, c'è gente in gamba e si cercano ragazzi in gamba come voi. Che ne direste di fare un giretto su www.centraledellibro.it ? Ci si potrebbe ritrovare lì, intanto, e poi...

Baci a tutti,
Melitta

 
At venerdì, 28 dicembre, 2007, Blogger lonewolf said...

ciao Melitta :)

innanzi tutto due grazie
uno per il competente orecchio musicale
l'altro per il volerci bene

cosa tra l'altro ampiamente ricambiata dal sottoscritto :D

per quanto riguarda il forum che indichi
l'ho visitato e
mi sembra "freddo"
non crdo che Antonio intendesse una cosa simile
piuttosto un blog a più mani
con contenuti di un certo "spessore"
almeno dal punto di vista umano
se non letterario...

anzi adesso la proposta di Antonio
la giro un po'
e vedo che ne vien fuori

un abbraccione

 
At venerdì, 28 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Caro lupacchiotto, meno male che rendi giustizia al mio orecchio musicale! Pensa che quando mi metto a cantare, i vicini si infilano le scarpe ed escono di casa. Secondo te perchè lo fanno?

Venendo al forum, sì, capisco cosa intendi dire. Penso però che sia più semplice ricostituire il nostro gruppo in un luogo accogliente, già frequentato da ragazzi come si deve (il webmaster e la redazione hanno un cuore grande così, garantito!), che partire da zero. Se nel sito che ho indicato (e che comunque a breve verrà radicalmente ristrutturato, con l'aggiunta di una sezione videoblog) manca olio, sale e pepe, possiamo portarli noi; con buona volontà e un sorriso.
Ovvio che la mia è solo una proposta; e comunque vi seguirò dove deciderete di andare.

Un abbraccione grande grande,
Melitta

 

Posta un commento

<< Home