21 dicembre 2006

No, noi no



Cielo nero

lontano

asfalto nero

corro veloce

cielo nero

irraggiungibile

e nero


e nel nero

avvolgente

disegno pensieri

bianchi di fumo

su cielo nero


nebbia bianca

e mondo nero

veloce

immobile

incoerente

e nero


e nel nero

mi perdo

vi perdo

ti perdo

(no, noi no)

nel cielo nero


veloce

senza meta

nel nero

(ci stiamo perdendo)

nonostante il nero

(non ci perderemo mai)

d'un cielo buio

(ci siamo già persi)

senz'ombre

(no, noi no)

e nero...

4 Comments:

At martedì, 26 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Pur vagando un pò perso nel colore del nero (laddove dovrei definire quale sia il colore imperante della vita che mi circonda, indeciso tra il nero e il limpido azzurro), ti lascio amico lupo il mio più caro abbraccio. Ciao, buon anno.

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Blogger cateweb said...

Ciao volevo prima di tutto farti i complimenti per il tuo sito.

Volevo segnalarti il mio sito blog! Mi presento. Sono Caterina e vivo in un piccolo paese in provincia di Napoli. Purtroppo sono molto distratta, per cui mi capita spesso di fare delle emerite figuracce che invece di nascondere al mondo ho deciso di pubblicare. Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi...

cateweb.blogspot.com

grazie e scusami per il disturbo

 
At venerdì, 26 gennaio, 2007, Blogger lonewolf said...

Grazie Arzy

purtroppo 20 giorni senza rete m'han tenuto fuori dal mondo...

ti abbraccio

 
At venerdì, 26 gennaio, 2007, Blogger lonewolf said...

ciao cateweb

innanzi tutto, scusa il ritardo

giuro che non è tutta colpa mia :D

ti ringrazio dei complimenti e della visita

che prometto ti ricambierò al più presto :)

 

Posta un commento

<< Home